Ultima modifica: 24 Febbraio 2021

Sportello Ascolto

Si informano gli Alunni, i Sigg. Docenti e Genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo Bari Sardo che, secondo le modalità sotto esposte, è attivo il servizio Sportello d’Ascolto per prevenire l’insorgere di situazioni di disagio e/o di malessere psico/fisico legate all’attuale situazione di emergenza COVID-19.

• Supporto Psicologico : ATS Sardegna

• Sportello d’Ascolto Vivo: Comune di Loceri

Sportello d’Ascolto Vivo, messo a disposizione dal Comune di Loceri-Comune d’Ogliastra. Il servizio sarà curato dalla dott.ssa Paola Cabiddu e rivolto ai genitori e docenti di tutti gli ordini di scuola della sede di Loceri.

Circolare n.198

Informativa Privacy

Calendario Sportello

• Sportello d’Ascolto IC Bari Sardo

A giorni verrà attivato lo Sportello  di Ascolto e Supporto psicologico rivolto a Docenti, Genitori, Alunni a cura della Dott.ssa Giovanna Massa.

Considerata l’attuale situazione emergenziale, si auspica che tale servizio possa essere di aiuto e supporto a tutta l’utenza.