Ultima modifica: 12 Gennaio 2023

Iscrizioni per l’anno scolastico 2023-24

AVVISI: Iscrizioni alla Scuola dell’infanzia, Primo e Secondo Ciclo di Istruzione A.S. 2023/2024

La Circolare Ministeriale n. 33071, del 30 novembre 2022 fissa al 30 gennaio 2023 il termine ultimo per le iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2023-2024.
Le domande possono essere presentate a partire dal giorno 09 gennaio 2023. in modalità esclusivamente on line, tramite l’apposita applicazione Iscrizioni on line, accessibile dal sito www.istruzione.it/iscrizionionline/ ,
per tutte le classi iniziali dei corsi di studio (scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado). Sono escluse da tale procedura le iscrizioni alla scuola dell’infanzia, che continueranno ad essere in forma cartacea. (MODULO scaricabile)

Per maggiori informazioni consultare la Circolare d’Istituto n. 146

SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), come attivare lo SPID