Ultima modifica: 29 Dicembre 2020

Festività  Natalizie: sospensione attività didattiche

L’attività didattica sarà sospesa dal 23.12.2020 al 6.01.2021 e le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno Giovedì 07.01.2021.

Presepe e messaggio realizzato dai nostri bambini durante le attività con le loro Maestre. È stato un anno complicato, ma i bambini con il loro sorriso, la loro spontaneità e la loro fantasia ci insegnano a vedere il mondo più colorato.

In queste festività che siamo chiamati a vivere con senso di responsabilità , auguri di Buon Natale e di felice Anno Nuovo.

“Gentilissimi,

in occasione delle festività natalizie, desidero rivolgere a tutto il Personale dell’Istituto, agli Alunni e alle loro Famiglie e a tutti coloro che operano con la Scuola, un augurio di buone feste. Ringrazio tutti di quanto realizzato finora insieme.

Auguri al Personale ATA per aver continuato ad interpretare con spirito di servizio la propria funzione, malgrado i sempre più gravosi impegni affrontati e che si dovranno affrontare.

Auguri ai Docenti per la capacità di innovarsi, di essere flessibili, pronti a rispondere e a gestire le nuove sfide della scuola.

Auguri ai Genitori per aver sostenuto le scelte educative, per aver aiutato costruttivamente con i contributi dati, con l’auspicio che non smettano di essere i principali sostenitori della scuola.

Auguri ai nostri Alunni, l’anima della scuola, perché in essa trovino spazio per le loro potenzialità e per la costruzione di valori legati al dialogo e alla solidarietà.

Auguri a tutti coloro che condividono le responsabilità con la Scuola, le Amministrazioni Comunali, il Consiglio di Istituto e tutti gli Operatori esterni.”

Aurelia Orrù