Ultima modifica: 9 Gennaio 2020

Assicurazione contro gli infortuni per gli alunni

La circolare n. 162 illustra la procedura per l’adesione all’assicurazione contro gli infortuni degli alunni con premio pari a 7,00 €.

I Sigg. Genitori devono consegnare preferibilmente ai Sigg. Rappresentanti di Classe dei Genitori la quota del proprio/a figlio/a. I Rappresentanti dei Genitori provvederanno successivamente ad effettuare il versamento in un’unica soluzione. La ricevuta del pagamento sarà depositata in segreteria che dovrà riportare nella causale (assicurazione alunni), la classe frequentata, la scuola (Infanzia, Primaria, Secondaria di 1° grado), il plesso (Bari Sardo, Cardedu, Loceri) e il numero degli alunni paganti.

L’importo dovrà essere versato entro il 20/01/2020 nel C.C.B. del Banco di Sardegna, intestato all’Istituto Comprensivo di Bari Sardo, cod. IBAN: IT 96 H 01015 86480 000000001536.

All’atto del versamento dovranno essere indicati:

• la causale (assicurazione alunni);
  • la classe di riferimento;
  • l’ordine di studi (infanzia, primaria, secondaria);
  • plesso (Bari Sardo, Cardedu, Loceri);
  • cognomi degli alunni che hanno versato.