ISTITUTO COMPRENSIVO

“EMILIA  PISCHEDDA” BARI SARDO

Iscrizioni online a. s. 2024/2025

Sono disponibili, nell’apposita sezione Iscrizioni online a. s. 2024/2025, tutte le informazioni relative alle iscrizioni online tramite la piattaforma Unica.

Open Day a. s. 2023/2024

Per maggiori informazioni consultare la Circolare n. 124

CONCERTI DI FINE ANNO

I concerti di Natale per le classi di Musica e di Strumento degli alunni della scuola Secondaria di Primo Grado di Bari Sardo, Cardedu e Loceri si svolgeranno nei giorni e secondo gli orari indicati nella Circolare n.118. Per maggiori informazioni consultare l’apposita sezione Concerti di fine anno.

Sportello d’Ascolto Psicologico a. s. 2023/2024

Si informa che verrà attivato il servizio Sportello d’ascolto messo a disposizione dal Comune di Bari Sardo – Unione dei Comuni d’Ogliastra.
Il servizio sarà coordinato dalla Dott.ssa Alessia Lai ed è rivolto ai Genitori, ai Docenti di tutti gli ordini di scuola della sede di Bari Sardo e agli alunni della Scuola Secondaria di primo grado.
Lo sportello rappresenta un importante strumento di ascolto, consulenza e
sostegno in merito a tematiche riguardanti l’età evolutiva, quali lo studio, il dialogo scuola – famiglia, ma anche i rapporti all’interno della famiglia e le tematiche del rapporto genitori-figli.
Lo sportello sarà avviato per gli alunni, i genitori e gli insegnanti ogni giovedì a partire dal 20 novembre 2023 al 30 maggio 2024 dalle ore 11:30 alle ore 13:30 e funzionerà in modalità in presenza (sede scuola Secondaria). Per ulteriori informazioni consultare la Circolare n. 90.

Inizio anno scolastico a. s. 2023/2024

Si comunica che le attività didattiche inizieranno il giorno 13 settembre 2023 secondo le modalità e orari indicati nella circolare n. 10 del 12/09/2023

Gli orari scolastici sono disponibili nella sezione Orari scolastici.

Libri di testo a. s. 2023/2024

Sono disponibili, nell’apposita sezione Libri di testo, gli elenchi dei libri di testo per il prossimo anno scolastico.

PER CONTATTARE LA SCUOLA:

Si ricorda che l’amministrazione realizzerà le pratiche in forma telematica e che per qualunque necessità potranno essere utilizzati il telefono e le mail.

mail istituzionale:  nuic86200c@istruzione.it

Hit Counter