Ultima modifica: 25 Marzo 2021

25 Marzo 21 Articolo

Giornata dell’Unità Nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera

Con la legge 23 novembre 2012, n. 222  è stata istituita la “Giornata dell’Unità nazionale, della Costituzione, dell’inno e della bandiera” da celebrarsi il 17 marzo di ogni anno, nel giorno della proclamazione dell’Unità d’Italia, nel 1861. Nota M.I. prot. AOOGABMI n. 109802 del 12-03-2021    L’ORIGINALE BANDIERA ITALIANA DEL NOSTRO ISTITUTO    Infanzia di    »

10 Marzo 21 Articolo

La Nuova Valutazione nella Scuola Primaria

In allegato le Informative relative alla nuova valutazione della Primaria. Per far comprendere questa importante novità sulla valutazione anche ai nostri piccoli bimbi, un gruppo di Maestre e due inviati speciali hanno preparato un video .  Nuovi criteri di valutazione nella scuola Primaria Circolare n228 Circolare n160  Circoalre n163 Circolare n171 Informativa alle Famiglie

8 Marzo 21 Articolo

In occasione del Mese della Sicurezza in Rete (9 febbraio – 21 marzo), promosso dal MIUR e Generazioni Connesse, il nostro Istituto ha organizzato una giornata di sensibilizzazione sulle tematiche del bullismo e del cyberbullismo dal titolo “ Differenti o Indifferenti – Racconti e riflessioni su bullismo e cyberbullismo”. Come già condiviso in occasione dei    »

7 Marzo 21 Articolo

Indagine Eurispes sul Cyberbullismo

Eurispes Sardegna, Istituto di Studi Politici, Economici e Sociali, ha previsto per il 2020, in accordo con gli Assessorati Regionali alla Programmazione e Bilancio e alla Pubblica Istruzione, un’indagine sul Cyberbullismo, che intende coinvolgere gli studenti di età compresa tra gli 11 e i 18 anni, le loro famiglie e i docenti.      »

7 Marzo 21 Articolo

CAMPAGNA VACCINALE PER IL PERSONALE SCOLASTICO

SI TRASMETTE COMUNICAZIONE DELLA DIREZIONE SANITARIA RELATIVAMENTE ALLA CAMPAGNA VACCINALE PREVISTA PER DOMANI, 8 MARZO, CON PREGHIERA DI DARNE MASSIMA DIFFUSIONE. IL DS VACINAZIONI. CoVID-19 Gent.mi la Direzione di Presidio della ASSL Lanusei  Lunedi 8 Marzo dalle ore 08:30 alle ore 14:00 circa, procederà alla somministrazione delle vaccinazioni CoVID-19 presso la sede della mensa del    »