Ultima modifica: 9 Aprile 2021

19 Febbraio 21 Articolo

“Safer Internet Day”, giornata contro il bullismo.

Il Safer Internet Day (SID) è la giornata mondiale per la sicurezza in Rete, istituita e promossa dalla Commissione Europea, che si celebra il secondo martedì del mese di febbraio. Obiettivo della giornata è far riflettere studenti e studentesse sull’uso consapevole degli strumenti tecnologici e sul ruolo attivo che possono avere utilizzando la rete in    »

Giornata della diversità:

La diversità perde il suo scopo di arricchimento quando è vittima del giudizio … ( Marco Trevisan)      La giornata della diversità per i nostri studenti : 1A Secondaria Bari Sardo     Primaria Cardedu  Infanzia Bari Sardo Infanzia Cardedu

19 Febbraio 21 Articolo

La nostra Scuola a Teatro …

Oggi 5 Febbraio 2021 tutti gli studenti della secondaria del nostro Istituto, seppur virtualmente, saranno a Teatro. Concerto Spettacolo in modalità streaming dell’Orchestra del Teatro Lirico di Cagliari “Pierino e il Lupo” di S. Prokofiev.

Giorno della memoria

La giornata della memoria per i nostri bimbi… La nostra giornata della memoria: Scuola Infanzia Bari Sardo  2 A Primaria  Bari Sardo

19 Febbraio 21 Articolo

“Bari Sardo e i suoi Martiri”